A Brescia c’è una nuova associazione: RArte

A Brescia, da inizio gennaio, c’è una nuova associazione che si chiama RArte e che è stata presentata alla stampa giovedì 24 gennaio. L’Associazione apre con una mostra dal titolo “Alla ricerca del baco. Un filo di seta da Brescia al Giappone” per raccontare, attravarso stampe e dipinti, dei viaggi di Pompeo Mazzocchi, uno dei pionieri dell’importazione del baco da seta, dai paesi dell’Oriente. Oltre a questa prima mostra ci saranno una serie di conferenze e workshop – ogni sabato in via Moretto 2/b a Brescia – fatte in collaborazione con enti e associazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la pagina Facebook Ramera Arte Contemporanea.

A Brescia, da inizio gennaio, c’è una nuova associazione che si chiama RArte e che è stata presentata alla stampa giovedì 24 gennaio.
L’Associazione apre con una mostra dal titolo “Alla ricerca del baco. Un filo di seta da Brescia al Giappone” per raccontare, attravarso stampe e dipinti, dei viaggi di Pompeo Mazzocchi, uno dei pionieri dell’importazione del baco da seta, dai paesi dell’Oriente.
Oltre a questa prima mostra ci saranno una serie di conferenze e workshop – ogni sabato in via Moretto 2/b a Brescia – fatte in collaborazione con enti e associazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la pagina Facebook Ramera Arte Contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *