Gli Strange Brew al Music Temple

Venerdì 3 maggio, alle 21, al Music Temple (via Giorgione 7, Brescia) si esibiscono gli Strange Brew. La serata è promossa dall’associazione Brescia in blues

I ragazzi si conoscono dal 2013: in particolare, Senici (batteria), Colbert (chitarra/basso) e De Angelis (chitarra/basso) suonano insieme per un paio d’anni nel gruppo rock Take Hawaii. Nel settembre 2016 ai tre si unisce Cesare Bracca, giovane talento delle tastiere; così composta, la band prende a prestito il proprio nome da una canzone dei Cream e intesse uno “strano brodo”, fatto di rock, blues e country.
Oggi al basso e alla chitarra c’è Luca Carter Dagnoli.

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE BRESCIA IN BLUES vede nella musica un momento fondamentale di condivisione e di scambio, aperto a chiunque voglia partecipare in maniera autentica, e si pone lo scopo di ricercare, scoprire e proporre sul territorio bresciano ogni forma di manifestazione artistica da cui possa trasparire l’enorme e autentica portata del blues, una delle correnti musicali più significative e rivoluzionarie di tutti i tempi, che ha influenzato molteplici generi musicali e che ha contribuito alla costruzione e alla diffusione di un pensiero libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *