RadioGiornale del 29 Aprile 2019 – Pomeriggio

NEWS

Nella serata di sabato 27 aprile, fuori dal PalaGeorge di Montichiari, si è verificata una rissa. L’impianto aveva da poco finito di ospitare un concerto di musica etnica al quale avevano partecipato circa 2 mila indiani quando, appena fuori, si sono scaldati gli animi. Infatti, attorno alle 23, una decina di indiani si è picchiata. Sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri ma molti degli indiani coinvolti nella rissa sono fuggiti. Quattro di loro sono invece rimasti feriti con un 18enne e un 24enne che sono addirittura stati portati all’ospedale di Montichiari.

Come ogni fine settimana le pattuglie della Polizia Stradale hanno effettuato controlli per evitare le stragi causate da coloro i quali si mettono alla guida sotto l’effetto di alcol e droghe. Ad essere impegnate, nella zona del lago di Garda, le pattuglie di Brescia, Desenzano e Salò. Dall’una di notte alle sette di mattina sono stati controllati 73 veicoli, per un totale di 79 persone. Dai controlli è emerso che nove persone avevano un tasso di alcol superiore rispetto al limite consentito e per questo si sono viste ritirare la patente. Nessuna persona, tra quelle controllate, aveva invece assunto stupefacenti.

Vicenda che ha dell’incredibile quella che si è verificata ieri, domenica 28 aprile, in stazione a Brescia. Il treno Frecciarossa delle ore 5:17, che avrebbe dovuto raggiungere Napoli, non è partito perché i due macchinisti erano ubriachi. Infatti, come riporta il quotidiano Bresciaoggi, uno dei due macchinisti si è presentato ubriaco in stazione, mentre l’altro è addirittura finito in ospedale.

SPORT

La compagine del JUDO Roncadelle nel fine settimana ha partecipato al 17° Campionato Nazionale CSI presso il Palazzetto dello Sport di Valeggio sul Mincio. L’evento organizzato con professionalità dal CSI ha contato oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia. La gara era stata preparata con cura dallo staff tecnico del Judo Roncadelle capitanato dal Presidente Mario Malacchini. 10 gli atleti classificati per le categorie Fanciulli, Ragazzi, Esordienti A e B e sono stati 3 i titoli Nazionali portati a casa. Medaglia di bronzo per Filippo Ongaro (Campione Italiano uscente), per la sorella Bianca Ongaro e per Marco Caragiulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *