Timmagine e Pastificio Gaetarelli INbusiness
Due realtà Bresciane per “IN Business”, percorso formativo patrocinato da Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, messo a punto da Care, Società di formazione di Storo (Tn).
Pastificio Gaetarelli ancora una volta è stato selezionato come esempio, tra le piccole e medie imprese, di realtà aziendale imprenditoriale, giovane, innovativa e vincente.
Venerdì 14 Giugno presso Timmagine, Agenzia di Comunicazione con 34 figure professionali in organico, che da alcuni anni accompagna Pastificio Gaetarelli nel suo percorso di crescita, si terrà, a partire dalle 15.15 il momento conclusivo di In Business, percorso formativo per imprenditori e manager: dalla valutazione economica, organizzativa e finanziaria della propria impresa alla pianificazione strategica del business.
Nel corso dell’evento gli imprenditori partecipanti, prevalentemente del territorio delle Giudicarie, potranno conoscere il percorso che ha portato Pastificio Gaetarelli a fare il salto di qualità che gli è valso, nel corso dell’ultimo anno, riconoscimenti ed interventi in eventi ad alto livello formativo.
Accanto alle scelte innovative e lungimiranti in termini di gestione e produzione, Pastificio Gaetarelli si è affidato a Timmagine per un percorso di Marketing e Comunicazione che lo ha portato ad un nuovo e centrato posizionamento sul mercato di riferimento e presso i consumatori finali.
Un vero e proprio matching tra imprenditori, con l’obiettivo di un confronto che favorisca la crescita grazie alla condivisione di cultura aziendale e di esperienze.
Questa terza edizione di In Business ha visto la partecipazione di 29 giovani
imprenditori di settori diversi. Il percorso di 32 ore suddivise su 7 moduli
prevede come momento conclusivo la visita ad una realtà aziendale innovativa.
In questo caso Pastificio Gaetarelli di Salò.
La giornata del 14 prevede, dopo l’incontro in Timmagine, una visita in
Azienda.