Ambizione, crescita e continuità: ecco il Franciacorta Fc

 

Nuova stagione, nuovo nome ma l’obiettivo è la continuità. Si è presentato così il Franciacorta Football Club, nato dall’unione tra Adrense e Fc Erbusco, pronto ad affrontare per il secondo il campionato di Serie D. Tra gli obiettivi c’è anche quello di valorizzare un territorio importante come quello della Franciacorta e garantire un futuro migliore ai giovani calciatori del territorio.

Il Franciacorta, che inizierà il proprio campionato domenica 1 settembre in casa del Forlì, è stato presentato giovedì 29 agosto nella splendida cornice di Villa Giardino a Passirano.

Una società ambiziosa, guidata dal presidente Giambattista Belotti affiancato dai due vice Claudio Firetto e Silvio Varano, che ha tanta voglia di crescere e valorizzare anche il suo settore giovanile. La parola d’ordine, ribadita più volte nel corso della presentazione, è “calma”.

Allenatore, confermato dopo la promozione e la salvezza con l’Adrense, è l’ex giocatore Sergio Volpi che ha commentato il girone di campionato come impegnativo. Starà a lui, al suo staff e alla squadra riuscire a impostare al meglio ogni partita e a rimanere concentrati per ottenere il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *