RadioGiornale Mattina

RadioGiornale di giovedì 3 ottobre – mattina

Al Centro Commerciale Le Rondinelle è stato presentato “Star Stickers”, un progetto ambizioso che nasce con l’obiettivo di sostenere Fondazione Telethon (organizzazione che si occupa di studiare, diagnosticare e curare le malattie genetiche rare); Riunisce in un album più di 70 artisti tra cantanti e cantautori italiani che comprendono tutte le generazioni. Le figurine saranno distribuite in otto shopping center italiani tra i quali ci sono anche le Rondinelle. Ai microfoni Moreno Donadoni, Vincitore di Amici 2013. https://www.youtube.com/watch?v=KrvcsWVuHlU

 

Tutto è pronto per i nuovi workshop IKEA 4YOUR BUSINESS, organizzati da ELNÒS Shopping e IKEA per i clienti che desiderino far decollare il proprio business. Gli appuntamenti, a iscrizione gratuita e della durata di circa un’ora ciascuno, si terranno presso il Ristorante IKEA, al primo piano del centro commerciale di Roncadelle.  Si inizierà giovedì 3 ottobre alle ore 18, con il workshop La vendita visiva oggi, in cui la consulente e formatrice Matilde Quirico parlerà di visual merchandising, un supporto concreto alla vendita in negozio, non solo per il mondo del fashion. Per partecipare, è necessario iscriversi sul sito elnosshopping.info e, per maggiori informazioni, è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo: IKEAworkshop@ellisse.it.

 

PALCOSCENICO

Torna l’appuntamento con Franciacorta in Bianco, attesissimo evento d’ottobre dedicato a una delle specialità bresciane: i formaggiProdotti caseari delle valli bresciane ma anche liquoriconfetturemielepolenta taragna. E ovviamente bollicine della Franciacorta. Ancora una volta la manifestazione Franciacorta in Bianco torna a stupire i palati più fini facendo conoscere le ricchezze da tavola di un territorio variegato dalla forte vocazione enogastronomica.

Una tre giorni ricca di sapori che vede come protagonisti il Nostrano Valtrompia DOP, il Bagòss e il Silter DOP, a cui si aggiungono prodotti provenienti dal resto d’Italia come pecorini caprini e vaccini. Peculiarità della rassegna la componente culturale. Incontri, show cooking, laboratori, proiezioni e premiazioni allieteranno come ogni anno il pubblico grazie anche all’intervento di esperti. Ampio spazio dedicato ai bambini, i quali avranno l’opportunità di trasformarsi in piccoli chef e partecipare a giochi e momenti musicali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *