RadioGiornale Mattina
RadioGiornale di Giovedì 14 Novembre – Mattina
Dopo il notevole successo della prima edizione nel 2017, torna l’iniziativa del Consorzio Brescia Centro in collaborazione con Brescia Mobilità, ideata da Dexanet e volta a lanciare una comunicazione nuova sfruttando mezzi piacevoli da vedere, pratici da utilizzare e al tempo stesso efficaci: le shopping bag. Con la nuova edizione del progetto “shopping bag” il Consorzio Brescia Centro conferma gli obiettivi che ne hanno guidato il debutto: veicolare una campagna a favore della parte storica della città utilizzando un supporto apprezzato dal pubblico, di uso quotidiano e continuativo. Il tutto declinato in una dimensione fashion. I particolari nelle parole di Manuel Rachtian https://www.youtube.com/watch?v=hL2wL_S4FJs
Venerdì 15 novembre alle ore 7.15, presso i locali del Ristornate “I SABIDI” nella cascina Rampino a Leno (BS), partirà il nuovo capitolo dell’organizzazione internazionale BNI, Business Network International, basata sull’economia collaborativa e sullo scambio di referenze. Sono 18 i membri che animeranno il nuovo gruppo e che incrementeranno il loro giro di affari con incontri settimanali all’ora di colazione ogni venerdì nei locali del Castello di Dello, Via Roma, 71, a Dello (BS). A Brescia dal 2013 ad oggi quasi 500 gli imprenditori che hanno compreso l’opportunità di un nuovo approccio al Business; qualità delle relazioni genera qualità di business e non viceversa.
SPORT
C’è anche una desenzanese in gara nell’Exotic Pole Dance Contest, competizione internazionale di Pole Dance che si tiene a Modena sabato 16 novembre. Si chiama Liliana Feleaga e gareggerà con lo pseudonimo “Rose Lily” (una possibilità che la Pole Dance concede alle atlete). Liliana lavora come impiegata, è rumena d’origine e vive a Desenzano da 18 anni. Pratica Pole Dance “seriamente” da circa un biennio. “In realtà mi esercito da molto più tempo ma da soli due anni sono entrata nell’ottica di partecipare alle gare. – Racconta Liliana. – In questo periodo ho cercato di prepararmi al meglio e ora mi sento pronta per questo esordio internazionale. Spero di fare bene, anche se non sono stata fortunata nel sorteggio: sarò la prima a salire sul palco”.
METEO
PREVISIONE PER giovedì 14 novembre 2019
Stato del cielo: Nelle prime ore cielo poco nuovoloso ovunque, rapido aumento della nuvolosità a partire da ovest fino a cielo molto nuvoloso o coperto ovunque dalla tarda mattinata.
Precipitazioni: dalla tarda mattinata deboli sparse sui settori occidentali, nel pomeriggio in estensione da ovest ad est, fino a diffuse in serata. Limite neve attorno a 1000/1200 metri.
Temperature: minimen in calo, massime stazionarie o in lieve calo. In Pianura minime attorno a 3 °C, massime intorno ai 13 °C.