RadioGiornale Mattina

RadioGiornale del 28 novembre – Mattina

 

News:

 

Lo scorso 6 ottobre, a conclusione di un lavoro di studio e di approfondimento durato quasi due anni, d’intesa e in collaborazione con il Gruppo Arriva, è stata avviata la sperimentazione di nuovo layout interno all’autostazione bus di Via Solferino.

 

A tal fine sono stati rimossi gli storici marciapiedi a raggiera ed è stata introdotta una nuova movimentazione degli autobus. Tre anelli concentrici, tutti composti di area di attesa passeggeri, stalli di fermata bus e relativa corsia di sorpasso. I due anelli più esterni (“A” e “B”) dedicati alle corse in partenza; quello più interno (“C”) destinato allo sbarco dei passeggeri in arrivo.

 

Sport:

La Società Franciacorta Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra Allievi Under 17 al Sig. Igor Trocchia.
Al mister Trocchia il club dà il benvenuto e augura buon lavoro.

“Sono molto felice di entrare a far parte di una Società così importante – commenta il neo allenatore Trocchia –. Non ho mai preso una squadra in corsa perciò sono anche emozionato per il primo incontro che avrò con i ragazzi. Proverò a dare subito la mia impronta cercando di trasmettere un valore importante come il rispetto tra compagni”.

 

Palcoscenico:

Domenica 1 dicembre, dalle 15 alle 21, a Isorella, si terranno i Mercatini di Natale, che regaleranno magia lungo il naviglio e nel centro storico del paese.

Ci sarnno bancarelle, hobbysti, artisti, creativi, musica e divertimento. Inoltre, per i più piccoli, il villaggio degli Elfi e la Casa di Babbo Natale, carole natalizie, zampognari e trenino.

 

Meteo:

Previsione per giovedì 28 novembre

Stato del cielo: nuvoloso

Precipitazioni: assenti, o al più deboli occasionali

Temperature: minime in lieve calo, massime in lieve aumento. In pianura minime a circa 6°C, massime attrono a 13°C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *