Al Triumplina Retail Park il nuovo superstore Esselunga
Al Triumplina Retail Park di Brescia, recentemente inaugurato, è stato aperto anche il nuovo superstore di Esselunga. Il negozio, con 4600 metri quadri di superficie di vendita, dispone di un ampio parcheggio in grado di ospitare oltre 800 veicoli. Nell’ambito dei lavori per l’apertura, Esselunga ha riqualificato l’area realizzando interventi volti a migliorare la viabilità del quartiere.
Tre modi di fare la spesa, un’accoglienza rivoluzionata, ma immediatamente familiare, la qualità a portata di mano. Coniugando questi tre veri e propri percorsi, il nuovo superstore di via Triumplina è costituito dai reparti integrati fra di loro in unico settore. Oltre ai consueti banchi assistiti del pesce fresco e della carne sono stati realizzati dei veri e propri shop-in-shop per rinnovare la classica enoteca, il reparto surgelati,il pet food e la parafarmacia.
Il superstore è dotato di luci di differente intensità a seconda del reparto per enfatizzare i prodotti. Al piano interrato è invece presente la prima area ecologica con l’eco-compattatore di bottiglie in plastica PET, che rilascia al cliente un buono spesa di 10 centesimi ogni 10 bottiglie inserite.
L’Esselunga di via Triumplina, 159esimo punto vendita della catena, è il terzo negozio della città di Brescia dopo quelli di via della Volta, aperto nel 1986, e via Milano, ai quali si uniscono, in provincia, quelli di Corte Franca, Sarezzo e Desenzano del Garda. All’interno del nuovo superstore saranno impegnati circa 180 addetti.