RadioGiornale del 17 Dicembre 2019 – Pomeriggio
NEWS
Presentata l’iniziativa “Il taxi del cuore”. A Brescia ci saranno sei taxi, di Radio Taxi Brixia, dotati di defibrillatore. Ai nostri microfoni il presidente di Radio Taxi Brixia, Massimo Sanguinelli.
Taglio del nastro venerdì 13 dicembre per il nuovo laboratorio per la formazione professionale all’istituto tecnico Cerebotani di Lonato. Frutto della collaborazione con varie aziende della zona, amministrazione comunale ed ex Provveditorato il laboratorio territoriale dell’occupabilità lanciato da Its Lombardia Meccatronica ha una nuova sede a meno di cento metri dal Cerebotani. Ai nostri microfoni il consigliere delegato di Feralpi Holding, Giovanni Pasini.
SPORT
Torna subito in campo il Brescia di Eugenio Corini. Dopo le vittorie con SPAL e Lecce, che hanno rilanciato le ambizioni salvezza, le rondinelle domani sera, alle ore 20:45, ospiteranno allo stadio “Rigamonti” il Sassuolo. Quasi certa l’assenza del portiere Joronen e del centrocampista Ndoj. In attacco dovrebbe essere riconfermata la coppia Torregrossa-Balotelli, mentre in difesa rientra Cistana. Arbitro della partita, che non era stata disputata a causa della morte del presidente dei neroverdi, sarà Di Bello.