RadioGiornale del 23 Gennaio 2020 – Ore 12.00
NEWS
E’ stato un 2019 da dimenticare. Questo quanto evidenziato da Confartigianato Brescia, con tutti e sei gli indicatori che hanno fatto registrare segno negativo. Ai nostri microfoni il presidente Massetti.
PALCOSCENICO
Per quattro mesi le sale di Palazzo Martinengo a Brescia si popolano di dame eleganti, madri affettuose, eroine mitologiche, seducenti modelle e instancabili popolane. Dal 18 gennaio al 7 giugno 2020 , la storica residenza nel cuore della città ospita la mostra “Donne Nell’Arte Da Tiziano a Boldini”. L’esposizione presenta oltre 90 capolavori che testimoniano come la donna abbia rivesito un ruolo di primo piano nella storia dell’arte italiana, dal rinascimento alla bellè èpoque. Ai nostri microfoni il curatore della mostra, Davide Dotti.
METEO
Il meteo di giovedì 23 gennaio. Cielo sereno o poco nuvoloso, con temporanee velature per nubi alte nel pomeriggio sui settori occidentali. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime e massime stazionarie o in calo.