Nuovo Samsung Customer Service a Brescia
Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre, Varese e Roma, Samsung Italia ha inaugurato oggi a Brescia un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung, in Viale Cremona 16. Alla cerimonia di inaugurazione del centro, tenutasi nella giornata di oggi, hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro assistenza, Guido Galperti, Vice Presidente della Provincia di Brescia e Per le istituzioni era presenteย Valter Muchetti, assessore alla rigenerazione urbana, commercio, valorizzazione patrimonio immobiliare e protezione civile del Comune di Brescia.
Il Samsung Customer Service si caratterizza per il suo concept innovativo nellโambito dellโassistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita con alcuni servizi esclusivi quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro unโora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.ย
Grazie al nuovo centro assistenza tutti i clienti Samsung potranno ora ricevere informazioni e formazione sullโutilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie; dallโuso sicuro dello smartphone alla possibilitร di sfruttare le potenzialitร dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita. Il personale che opera allโinterno del Customer Service รจ, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.ย
โLe nostre attivitร di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre piรน strategiche nel processo di fidelizzazione al brand Samsung. Per questo motivo, abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre piรน in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino lโanima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano unโesperienza piacevole. Dallโaltro lato, la nostra azienda coltiva, fin dalla sua fondazione, lโobiettivo ambizioso di accompagnare i cittadini italiani nel loro processo di digitalizzazione; per questo motivo, siamo orgogliosi di mettere a disposizione di tutti i bresciani lโelevata competenza dei nostri esperti, in modo che possano ricevere informazioni utili su come utilizzare il loro dispositivo mobile cosรฌ da poter sfruttare al meglio tutte le potenzialitร offerte dalle nostre ultime tecnologieโ, afferma Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia.
In questโottica, il Samsung Customer Service di Brescia ospiterร il 18 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, un appuntamento dellโedizione 2020 di SAVE for Seniors, progetto di Corporate Citizenship aziendale, nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dellโeducazione digitale degli over 55. I partecipanti saranno coinvolti in sessioni di training sui principi di tecnologia che possano facilitare la vita di tutti i giorni. Lโattivitร si pone anche lโobiettivo di passare qualche ora in compagnia di persone senior, insegnando come coltivare le loro passioni attraverso la tecnologia: cercare ricette, fare video call con parenti lontani, scrivere messaggi e registrare videomessaggi ai nipoti.ย
Tutti i cittadini senior di Brescia interessati al programma, si possono iscrivere inviando unโemail con la richiesta di registrazione a sei.citizenship@samsung.com.ย Il Samsung Customer Service Brescia di Viale Cremona 16 sarร aperto dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 9.30 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.