Intred partecipa all’Italian Day a Francoforte

Intred S.p.A. (“Intred” o la “Società”), operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI), sarà presente all’Italian Day che si terrà domani 28 gennaio a Francoforte.

L’evento, organizzato da Polytems Hir e Alantra, permetterà alle società Mid e Small Cap ed ai players istituzionali del mondo della finanza tedesca di entrare in contatto attraverso incontri one-to-one.

Presenti in rappresentanza della società il Co-founder e Amministratore Delegato di Intred Daniele Peli, Adalberto Salvi, Consigliere di Amministrazione, il CFO Filippo Leone e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication.

In tale occasione, il Management di Intred presenterà il recente accordo per l’acquisizione del 74,8%di Qcom S.p.A., società con sede a Treviglio (BG), attiva in Lombardia e specializzata nella fornitura di connettività in banda larga e ultra-larga, telefonia fissa, servizi di datacenter, servizi di sicurezza informatica e vari servizi digitali ad oltre 4.000 clienti business. In occasione della presentazione dell’acquisizione Daniele Peli, Presidente e Amministratore Delegato di Intred, aveva dichiarato “Questa operazione si inserisce nel più ampio piano di sviluppo e consolidamento dell’attività di Intred, rappresentando un importante tassello nella strategia di crescita che prevede un piano di espansione per linee esterne, una diversificazione ed ampliamento dell’offerta commerciale ed infrastrutturale, cosi come dichiarato in fase di IPO. Qcom è una realtà all’avanguardia e complementare a Intred sia in termini di presenza geografica che di servizi offerti. La riconosciuta competenza della sua forza commerciale e la qualità della sua clientela business permetteranno di consolidare il ruolo di Intred in Lombardia e il conseguimento di naturali economie di scala sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *