Nuova data per la Fiera di Gavardo
A causa del protrarsi dell’emergenza coronavirus, la manifestazione fieristica gavardese e valsabbina sarà spostata a settembre
Anche la 64° Fiera di Gavardo e Valle Sabbia 2020, che doveva svolgersi dall’1 al 3 maggio, subirà uno slittamento a causa dell’emergenza in corso.
«Il protrarsi della situazione d’emergenza denominata pandemia COVID 19 – scrive in una nota FD Rent Service, società organizzatrice dell’evento – rende necessario uno slittamento nello svolgimento della manifestazione in oggetto.
In accordo con i rappresentati del Comune di Gavardo e della Comunità Montana di Valle Sabbia, abbiamo optato per uno spostamento e non per l’annullamento integrale della manifestazione, questo per dare un segno di speranza a tutto il territorio ed uno strumento per la rinascita dello stesso».
Le nuove date scelto sono il 4 – 5 – 6 settembre 2020, e si svolgerà sempre presso il Centro Sportivo “Karol Wojtyla” di Gavardo.
«Ad oggi – prosegue la nota – le modalità della fiera sono le medesime che ci hanno contraddistinto per le altre 63 edizioni.
Ringraziamo il Comune e Comunità Montana per l’appoggio e il sostegno dimostrato, in un periodo così difficile, auguriamo che questo momento termini il prima possibile e che tutti possano tornane alla vita di tutti i giorni».