RadioGiornale del 10 Aprile 2020 – Pomeriggio
NEWS
Si chiama Covid-19 la nuova sfida che tutti siamo chiamati ad affrontare.
In attesa della fine del lockdown e di poter riaprire la cantina a visite e degustazioni, La Montina di Monticelli Brusati, fra le aziende storiche e più conosciute della Franciacorta, è impegnata a tener vivo il rapporto con clienti e wine lovers, un patrimonio di incommensurabile valore che in questa emergenza non va trascurato, ma anzi rinsaldato. Ha perciò messo on line un nuovo sito di e-commerce, l’enoteca online dove i clienti possono scegliere la referenza preferita, comporre confezioni, acquistare accessori per la degustazione e molto altro.
E lo ha riformulato, offrendo anche un servizio di supporto ai clienti, che possono rivolgersi al personale della cantina per consigli sugli acquisti, oppure per dubbi e difficoltà tecniche riscontrate durante l’acquisto.
Numerosi sacchetti contenenti casoncelli di Barbariga sono stati consegnati oggi, giovedì 9 aprile, agli Spedali Civili. Era presente il Presidente del Consiglio Comunale di Brescia, Roberto Cammarata. I casoncelli saranno presto distribuiti a tutto il personale e ai volontari, insieme con due ingressi omaggio ciascuno per visitare il Castello di Padernello quando la situazione lo permetterà. L’iniziativa è frutto di un’idea del sindaco di Barbariga, Giacomo Fausto Uccelli, per ringraziare chi sta offrendo il suo impegno e la sua professionalità per il bene di tutti. I sacchetti saranno donati anche agli ospedali di Gardone Val Trompia e Manerbio.