Cosmodonna: posticipata al 2021 la fiera del mondo femminile

L’emergenza del COVID-19 e l’incertezza legata ai futuri eventi fieristici ci hanno portato a spostare nuovamente @cosmodonnaexpo a Marzo 2021. E’ un’ulteriore sofferenza ma questo ci consentirà, con maggior probabilità, di evitare eventuali restrizioni e goderci a pieno la manifestazione.
Ci vediamo dal 19 al 22 Marzo al Brixia Forum di Brescia.

 

 

La manifestazione, programmata in precedenza nel mese di marzo, si svolgerà dall’1 al 4 maggio 2020 negli spazi del Brixia Forum di Brescia

Area fiera, ente organizzatore di Cosmodonna, ha annunciato ufficialmente che la prima fiera dedicata all’universo femminile è stata posticipata e si terrà dall’1 al 4 Maggio 2020 sempre al Brixia Forum di Brescia anziché nelle date comunicate precedentemente (dal 20 al 23 marzo).

“A causa dei recenti sviluppi in merito al Covid-19 e nel rispetto dell’impegno e del lavoro di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione e nella realizzazione di Cosmodonna – spiega Mauro Grandi, Ceo di area fiera – abbiamo deciso, in accordo con Pro Brixia, di posticipare la manifestazione fieristica. è una decisione sofferta, ma siamo convinti che questa soluzione possa diventare un’ulteriore occasione di crescita e sviluppo per tutti: espositori, visitatori, partner e collaboratori che ringraziamo fin d’ora per la solidarietà che ci hanno espresso. nei prossimi mesi continueremo a lavorare con grande entusiasmo affinché la prima edizione di Cosmodonna si riveli come può e deve essere: un’esperienza unica per tutti coloro che vi prenderanno parte.”

Gli incontri e le attività previste in questa prima edizione della fiera non subiranno sostanziali modifiche e il programma della fiera verrà aggiornato nelle prossime settimane all’interno del sito www.cosmodonna.it