Cast Alimenti, dal 22 giugno riparte anche l’attività in sede
Cast Alimenti è pronta a ripartire all’insegna della sicurezza. Lo ha dichiarato il direttore Santoro con un messaggio pubblicato sui social:
“In base a quanto disposto nell’Ordinanza di Regione Lombardia n. 547 del 17/05/2020 CAST Alimenti è autorizzata a riprendere le attività formative di tipo laboratoriale, avendo adottato tutte le necessarie misure di contenimento del contagio da SARS- CoV-2 e misure organizzative atte a ridurre il rischio di aggregazione e prossimità. Il tanto atteso momento della riapertura della nostra scuola è arrivato: il 22 giugno CAST Alimenti riparte anche con le attività in sede!
Mi sono espresso non a caso dicendo “anche”, perché di fatto CAST non ha mai interrotto il suo lavoro. Dalla fase dell’emergenza fino alla riapertura abbiamo proposto, infatti, un ampio ventaglio di opportunità formative e originali iniziative online, sinergiche alla ripresa delle attività in aula. Non abbiamo “chiuso” neppure un attimo.
In questo momento di felicità nel ritrovare pienamente la nostra scuola, desidero ringraziare nuovamente e di cuore tutti coloro che in questi mesi difficili, anzi drammatici, hanno saputo esprimere tenacia, competenza e grande volontà di guardare avanti. Se ora riapriamo, con giustificata fiducia, è merito di tutti voi (allievi, professionisti, docenti, consulenti, aziende partner), che ci siete stati vicini e avete creduto in un futuro che ora è realtà.
Nello stesso tempo, con la razionalità che sempre ci distingue come scuola, siamo consapevoli della complessità dei mesi che abbiamo davanti, e dell’attenzione che dobbiamo tenere alta rispetto alla ripresa in aula: ecco quindi che abbiamo messo a punto all’interno della scuola le più rigorose soluzioni per la sicurezza e la prevenzione, attraverso la nostra campagna #SAFEEDUCATION.
Abbiamo di fronte un compito straordinario, una sfida senza precedenti: dimostrare che la qualità della didattica, la serietà e i valori sui quali abbiamo fondato la nostra identità e la nostra offerta, sono ancora oggi distintivi e competitivi.
So di poter contare nuovamente sul vostro fondamentale impegno, sulla vostra passione, sulla condivisione di quei principi che rendono CAST Alimenti una realtà unica in Italia”.