Confartigianato: “Happy Hour dell’Innovazione” con Andrea Bosetti

Oggi come non mai aziende e cittadini hanno compreso le potenzialità delle tecnologie digitali e del mondo online. Molte imprese si sono trovate di fronte alla necessità di ricorrere a cambiamenti reattivi per ripartire, adottando nuove strategie di marketing e attivando nuovi canali di vendita.

Ecco perchè il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha invitato come ospite del suo consueto format di formazione e incontro “Happy Hour dell’Innovazione” Andrea Bosetti, noto imprenditore bresciano che ha fatto della sua passione per il marketing e per i social il suo principale lavoro, arrivando a strutturare tre progetti imprenditoriali importanti: CoverStore (catena di 100 negozi in Europa di cover e accessori per smartphone), Agl Aste Giudiziarie (società immobiliare con oltre 60 affiliazioni in tutta Italia) e Marketing Digital Mind (Social Academy specializzata in corsi e consulenze marketing con un portfolio di oltre 700 aziende formate).

Grazie a queste esperienze imprenditoriali oggi cura progetti di comunicazione di importanti realtà con il focus alla crescita e al ritorno sull’investimento costante.

L’Happy Hour dell’Innovazione si terrà giovedì 25 giugno 2020 a partire dalle ore 19.00 in modalità webinar. Dopo i saluti di Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia, l’introduzione di Davide Peli, presidente Movimento Giovani Imprenditori Confartigianato Brescia, l’intervento di Andrea Bosetti e consueto spazio a domande e curiosità tra i giovani imprenditori.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito www.confartigianato.bs.it. Per informazioni contattare Confartigianato Brescia al numero 030.37.45.284 oppure scrivere a: giovanimprenditori@confartigianato.bs.it