Il Mago di OZ Venerdì 19 febbraio 2021, ore 21:15 Gran Teatro Morato – Brescia
25 artisti del panorama mondiale insieme
nel family show ispirato al grande classico letterario
La geniale fiaba de Il Mago di Oz, tratta dal libro di L. Frank Baum, finalmente a teatro in un mirabolante family show! In una chiave scenica del tutto originale, il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione attraverso un cast di 25 artisti composto da cantanti, danzatori e alcuni tra i maggiori acrobati del circo contemporaneo mondiale.
Animazione originale, grafiche in 3D, effetti speciali e costumi fantasmagorici realizzati dal team di creativi della Romanov Arena, per un appuntamento imperdibile a febbraio 2021.
Già vincitori dell’Award of International Circus Festival a Monte-Carlo, dei premi “Got Talent” e “Minute of Glory”, tra gli artisti del cast spiccano, nel ruolo di Ellie, Anastasia Dyatlova, la più giovane partecipante alla competition “Voice Children” e “The Blue Bird”; nel ruolo di Goodwin troviamo Vladimir Dybskiy, solista dei migliori musical moscoviti. La musica originale è scritta e diretta dal giovane compositore Andrei Zubets. La regia dello spettacolo è di Maxim Romanov. Un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia con il meglio dello spettacolo mondiale!
I biglietti sono in vendita nei circuiti ticketmaster.it e rivendite Fastickets; la disposizione dei posti è in osservanza delle disposizioni vigenti dal 13.06.2020, pertanto i posti visualizzati a monitor manterranno settore, fila e numero, ma in funzione delle disposizioni alla data dell’evento, potranno subire il distanziamento di una poltrona tra un posto e l’altro. Previste inoltre tutte le iniziative di sicurezza e santificazione del protocollo ‘Teatro Covid-Free’. Maggiori informazioni su zedlive.com