Emergenza Coronavirus: sale a 20.000.000 di euro il platfond dedicato
BCC Agrobresciano raddoppia l’impegno a supporto di imprese e famiglie
L’emergenza Coronavirus sembra aver allentato la presa, ma resta la preoccupazione per la precaria situazione economica in cui versano famiglie e imprese del nostro territorio, alle prese con condizioni di cassa integrazione e cali di fatturato.
Per questo motivo BCC Agrobresciano da sempre vicino ai propri Soci e Clienti e a Brescia, ha deciso di raddoppiare il Plafond già messo a disposizione durante i primissimi giorni di emergenza sanitaria, portando l’ammontare totale dello stesso da 10 a 20 milioni di euro.
I finanziamenti – con durata compresa tra i 19 e i 60 mesi – saranno erogati a condizioni estremamente vantaggiose che resteranno valide e disponibili fino al 31 dicembre 2020 (salvo esaurimento anticipato). Un prolungamento della scadenza che rafforza e potenzia ulteriormente l’impegno di BCC Agrobresciano a favore di una reale ripresa.
“Sappiamo quanto possa essere importante in questo momento, per famiglie e imprese, avere facilmente accesso a finanziamenti a condizioni vantaggiose. È nostro dovere sostenere il Territorio bresciano, fortemente colpito da Covid 19, per consentire una rapida ripartenza ed essere realmente partner e supporto per il rilancio” così Giuliano Pellegrini, Direttore Generale di Bcc Agrobresciano.
Le Filiali sono a disposizione per informazioni, così come il sito www.agrobresciano.it