MOLO Brescia: 6/8 Frio, 7/8 Splendido Splendente, 8/8 100% MOLO

Il 6 agosto la festa è Frio, la festa che va in scena ogni giovedì al MOLO Brescia e anticipa il relax del weekend. Si balla già dalle 22 e 30.

Venerdì 7 agosto invece al MOLO Brescia la festa è Splendido Splendente, per gli amici Sple Sple, un party che è ovviamente un omaggio all’omonimo capolavoro di Donatella Rettore. Gli slogan della festa mettono già il buonumore: “Balla forte, canta fortissimo!” “Istighiamo al canto italiano!”…

Sabato 8 agosto, ecco 100% MOLO, un classico, 100% MOLO, ovvero gli artisti i dj simbolo di questo spazio, tra cui, alla voce, Brio e Toma.

Lo slogan scelto per l’estate 2020 al MOLO Brescia è We Are Stronger, perché tornare a ballare con gli amici, dopo tanto tempo, a Brescia, in città dà emozione. Quella del 2020  non è un’estate come tutte le altre, ma gli appuntamenti per ballare in città, al fresco, non mancano.

Al MOLO Brescia ci si diverte con gli amici in sicurezza, seguendo strettamente le normative anti Covid-19 che tutti nel tempo abbiamo imparato a conoscere. Gli spazi del locale sono stati rimodulati, separando in modo ancora maggiore tra le diverse zone (dancefloor, tavoli, bar, ingresso, uscita, bagni, etc). Inoltre, da sempre uno dei punti di forza del MOLO è un’ampia zona verde all’aperto perfetta per chiacchierare con gli amici in tutta tranquillità.

Inoltre, per evitare file all’ingresso, oltre al consueto staff di PR, MOLO Brescia ha predisposto un servizio di botteghino presso il locale. Ogni giovedì, venerdì e sabato, dalle 17:30 alle 19:30 è possibile infatti pre acquistare  MOLO Fun Ticket, un biglietto salta fila pensato per perdere meno tempo all’ingresso… e ballare di più. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sulla pagina Instagram del MOLO – www.instagram.com/MOLO_brescia/ – nella sezione FAQ.

Chi, prima di ballare al MOLO, ha voglia di un breve e divertente ripasso su come ballare in sicurezza, può cliccare ancora su Instagram e guardarsi un breve video girato da Brio, uno dei personaggi simbolo del divertimento a Brescia e non solo: rispettare la distanza di almeno un metro (due metri sul dancefloor); seguire la segnaletica all’interno del locale, che indica ingressi, uscite, bar, bagni (etc); all’ingresso la coda va rispettata evitando assembramenti; misurazione della temperatura; utilizzo di prodotti per l’igiene delle mani forniti dal locale; si prende da bere al bancone, ma ci si allontana per bere in un’area adiacente; la mascherina è obbligatoria ogni volta che non è possibile mantenere la distanza