Parte l’asta “Arte in dono…per Iseo”

Artisti e artigiani chiamati a donare opere per supportare gli iseani Il Comune di Iseo, in collaborazione con la fondazione Arsenale, presenta “Arte in dono… per Iseo”:  una iniziativa benefica giá presentata nei mesi scorsi e che servirà ad aiutare la popolazione colpita dall’emergenza Covid-19.

La campagna prevederà una mostra e un’asta di opere di artisti e artigiani di tutta Italia, che hanno deciso di donare alcune loro creazioni L’evento benefico avrà inizio‪ venerdì 18 settembre 2020 alle 17.30 con l’Iinaugurazione della mostra delle opere, che sará effettuata a porte chiuse: alla sola presenza delle autorità, dei giornalisti, dell’ufficio stampa e  del cdr.  L’ esposizione, che sarà aperta al pubblico dal 19 settembre esclusivamente nel fine settimana  e con ingressi contingentati secondo la normativa Anticovid, terminerà ‪l’ 18 ottobre 2020.

L’asta si terrà in modo virtuale sulla pagina Facebook della fondazione Arsenale, dove sono pubblicate le opere che potrete comprare per aiutare Iseo e gli iseani. Terminerà il 19 ottobre.