RadioGiornale del 21 Settembre 2020 – Ore 12
NEWS
“il domani è un libro aperto”, è questo lo slogan che campeggia sulle locandine dell’edizione 2020 di Librixia Fiera del libro di Brescia a sottolineare il particolare presente in cui viviamo e il futuro ancora tutto da scrivere https://www.youtube.com/watch?v=He4wq3H34XI
Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre altri quattro uffici postali della provincia di Brescia torneranno ad essere disponibili con orari ampliati rispetto a quelli adottati a seguito dell’emergenza sanitaria.
In particolare gli uffici di Zanano di Sarezzo e Tavernole sul Mella saranno di nuovo disponibili su sei giorni settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45. L’ufficio di Ponte Caffaro a Bagolino passerà invece da due a tre giorni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) e quello di San Vigilio a Concesio da due a cinque giorni (dal lunedì al venerdì).
Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.
PALCOSCENICO
La 500 Miglia Touring non si ferma e scalda i motori per l’autunno. Dopo il rinvio forzato a causa della pandemia (la manifestazione era prevista per lo scorso mese di aprile) gli organizzatori hanno individuato le nuove date per la manifestazione turistica che, da ormai 22 anni, chiama a raccolta dall’Italia e dal mondo appassionati di auto d’epoca e super car. L’evento si terrà quindi il 9-10-11 ottobre. “Abbiamo dovuto rivedere alcuni tratti del percorso rispetto a come era previsto per la primavera – spiegano gli organizzatori – realizzare un evento come questo necessita infatti la disponibilità di molte strutture ed enti pubblici. Il nuovo itinerario sarà altrettanto stimolante ed emozionante”.