ilGolosario.it aggiorna la sua Guida al Delivery
Non si arresta l’attenzione de ilGolosario sul mondo della ristorazione, colpita in seconda fase da un’altra ondata di divieti e chiusure. Dopo il lancio della prima guida on line al Delivery realizzata in primavera e divenuta un punto di riferimento per tante persone, IlGolosario Ristoranti di Paolo Massobrio e Marco Gatti rinnova la propria vicinanza al settore aggiornando la guida con l’elenco di tutti quei locali che, anche in questa nuova situazione, hanno risposto alla chiusura riproponendo e implementando il proprio servizio di delivery e take-away, attivandosi talvolta anche con altre iniziative atte a portare il gusto nelle case e sulle tavole degli italiani.
La guida ripubblicata sarà in continuo aggiornamento e permetterà a chi si trova nelle aree dove sono situati i locali, di prendere immediatamente contatto. Ma non è tutto, perché dopo la prima fase di GOLOSARIA FIERA ON LINE la piattaforma, che ha una navigazione ottimale e sempre più fluida, proseguirà fino al 20 dicembre con l’obbiettivo di entrare negli shop on line dei 230 espositori.
A questo link l’ultimo aggiornamento della Guida al Delivery de ilGolosario, mentre l’edizione cartacea 2021 del volume è appena uscita e già disponibile su Amazon e sul sito www.comunicaedizioni.it.