Promoball e Cotton Sound ancora insieme per continuare a crescere e stupire

Una presenza estesa su tutto il suolo nazionale, e uno sguardo rivolto verso un orizzonte che intende essere sempre più ampio. Così come la Promoball VBF investe sui propri talenti per ambire a categorie sempre più alte, così i partner che sposano e sostengono i progetti biancorossi coltivano le proprie ambizioni puntando ad accrescere competenza, qualità e presenza sul mercato.

È il caso di Cotton Sound srl, spalla solida a sostegno del cammino della Sanitars , che, specializzata nella produzione di bastoncini cotonati ed aste ospedaliere, ha impiegato l’esperienza acquisita negli anni per allargare la sua proposta. Oggi, l’azienda Γ¨ in grado di offrire una vasta gamma di prodotti non solo ottenuti mediante l’impiego di materie prime di altissima qualitΓ , ma di farlo anche avendo un occhio di riguardo e di tutela per l’ambiente che abitiamo.

Ricerca, sperimentazione e innovazione le hanno cosΓ¬ consentito di affermarsi e di divenire un punto di riferimento per il giΓ  citato mondo ospedaliero, ma pure per l’igiene personale. Dischetti struccanti, felini, fazzoletti in cotone idrofilo e ipoallergenici sono distribuiti capillarmente sul territorio nazionale, grazie a una solida rete commerciale che getta le proprie maglie anche nei principali paesi europei. Per una riconosciuta affidabilitΓ  costruita attraverso esperienza e competenza di un personale altamente specializzato, di una squadra di esperti formati in ambito biologico e medico, che si avvalgono dell’ausilio di tecnologie di ultima generazione, fondamentali per assicurare un prodotto mai obsoleto, ma anzi sempre innovativo, funzionale e di prima qualitΓ .

Come si diceva, l’attenzione alle qualitΓ  va di pari passo con l’attenzione all’ambiente cosΓ¬ il cotone, 100 per cento naturale, ipoallergenico, che non aggredisce la pelle, ma offre anzi una piacevole sensazione, soddisfa il consumatore, insieme ai prodotti di nuova generazione che consentono la cessione sulla pelle di sostanze nutrienti idratanti, antibatterici e curative, e la composizione degli stessi, unitamente al confezionamento fanno il resto.

I prodotti, che raggiungono 56 milioni di persone, infatti, sono ecologici a 360 gradi, essendo biodegradabili e venendo forniti in confezioni compostabili.