Fuori “Senza Te”, il nuovo singolo di Leo Gabid
Dal 5 Marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali ” Senza te” il nuovo singolo di Leo Cabid.
Il Brano prodotto da M&M – D&G dalle atmosfere pop è la classica storia adolescenziale di un amore finito perché impossibile, dove ancora il ricordo fa stare male: ” non riesco ad allontanarmi non riesco a dimenticarti una scintilla perenne nel mio cervello, che ritorna quando mi manchi” dove la speranza di ricominciare ancora non si è spenta “Aspetto quel giorno ma non arriva mai perché..”.
Leonardo Cabiddu, in arte Leo Cabid,è un cantante,classe2003, studia nell’indirizzo Audiovisivo, dell’istituto superiore Bartolomeo Montagna.
Nato ad Arzignano, l’11 Marzo, ha dimostrato sin da piccolo una passione innata per la musica, canta da quando è al mondo, i suoi genitori da dentro la pancia gli facevano ascoltare tante canzoni e poi quando era neonato, i primi suoni che faceva, con la bocca, erano delle canzoni, che ai tempi, suo papà e sua mamma ascoltavano. La musica nella sua vita c’è sempre stata; all’età di circa 3 anni, Leo, aveva il CantaTu e con quest’ultimo cantava insieme a suo papà, tutte le canzoni che erano disponibili.
Crescendo ha iniziato con i primi concorsi di canto del paese, fino a che, nell’anno 2018, ha partecipato al Tour Music Fest, arrivando in finale, con la cover di Jealous . Nel 2019 entra a far parte del cast di Sanremo Young, Su Raiuno, condotto da Antonella Clerici.
Leo, registra cover che posta settimanalmente su YouTube e poi si scrive inediti e li crea, nel suo home-studio.