Adotta un’ambulanza per il COSP Mazzano
L’Associazione “COSP Mazzano O.D.V.” lancia una campagna raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza allestita, da utilizzare sia per servizi di urgenza ed emergenza, sia per trasporti sanitari protetti. La raccolta fondi ha come obiettivo quello di acquistare un’ambulanza per poter aiutare tutta la popolazione nell’assistenza sanitaria nell’hinterland est di Brescia (Mazzano, Rezzato, Botticino, Castenedolo, ecc…).
Tutti possono partecipare, anche con piccole cifre, perché siamo convinti che, in questi casi, tanti piccoli mattoncini possano contribuire al risultato finale, che è comunque impegnativo.
SONO SUFFICIENTI POCHI EURO, ANCHE UNO SOLO PER CONTRIBUIRE AL FINANZIAMENTO DELL’ACQUISTO DELL’AMBULANZA. LA PIÙ PICCOLA DONAZIONE RAPPRESENTA UN GESTO IMPORTANTE E DI VALORE CHE, SOMMATA ALLE ALTRE, SI CONCRETIZZA IN AZIONI DI AIUTO PREZIOSE, ATTE AD ASSICURARE IL GIUSTO BENESSERE A TUTTA LA SOCIETÀ, NESSUNO ESCLUSO.
Perché serve una nuova ambulanza.
Attualmente i veicoli in nostra dotazione percorrono molti chilometri all’anno, frutto di molti trasporti quotidiani d’urgenza e di un servizio che tocca un bacino ampio di utenti nel territorio, grazie al sostengo dei quasi 200 volontari attivi. È strettamente necessario integrare i mezzi in uso con un’ambulanza nuova, attrezzata e dedicata ad offrire un servizio utile all’intera collettività.
Infatti, nonostante la forte usura a cui è sottoposta, un’ambulanza contribuisce a salvare delle persone.
Un’ambulanza nuova significa più efficienza in caso di emergenze sanitarie, più sostegno concreto alle persone anziane, più supporto a chi convive con disabilità, più sicurezza per tutti i cittadini, anziani, adulti e bambini.
Aiutateci ad aiutare… questo è il nostro invito a tutti.
Puoi seguirci sul nostro sito iscrivendoti alla nostra newsletter o tramite il nostro profilo Facebook .
Ricorda che lo Stato ripaga la tua generosità! La tua donazione gode di benefici fiscali e potrai detrarre o dedurre l’importo donato.