Il Brescia Calcio Femminile e Cristian Peri si separano
Il Brescia Calcio Femminile comunica che Cristian Peri ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore sportivo della società.
Protagonista degli storici successi della società, ha deciso di lasciare dopo oltre venti anni di attività. «Con oggi termina la mia ultra ventennale esperienza da dirigente nel calcio femminile – le parole di Peri -. Ora è arrivato il momento di chi può dedicarsi al calcio femminile a tempo pieno, senza rubare ritagli di tempo al proprio lavoro di tutti i giorni e alla propria vita. Auguro a tutto il BCF, dalle giocatrici agli staff tecnici, dalla proprietà ai tifosi, genitori e simpatizzanti le migliori fortune. Da oggi sarò “solo” un vostro grandissimo tifoso».
«Cristian Peri sarà sempre nella storia della società e del calcio femminile italiano – le dichiarazioni di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile -. Lo ringrazio personalmente per il suo impegno e per i suoi preziosi consigli e gli auguro le migliori future fortune professionali e personali».
La società comunica contestualmente che il signor Diego Rossi, già assistente di Cristian Peri, si occuperà della parte tecnica.