Festival Carta della Terra: gli appuntamenti del 19-20 giugno

Gli appuntamenti con il Festival Carta della Terra, promosso e organizzato da Fondazione Cogeme, tornano nel weekend del 19-20 giugno.

Sabato 19 giugno ore 10.00 – “La Terra che si legge. Sopra la panca il libro canta” con partenza dalla Biblioteca Comunale di corso Silvio Bonomelli di Rovato per poi proseguire al Parco Villa Cantù nei pressi della Panchina dell’Accoglienza. Ospiti del Reading Books, Claudio Comini (selezione testi e voce) e Piergiorgio Cinelli (musica e canzoni).
Per partecipare è obbligatorio iscriversi – numero posti limitati – chiamando il numero 0307722525

Domenica 20 giugno ore 09.00 – “La Terra dei fontanili” biciclettata lungo la bassa pianura bresciana da Lograto al Mella. Iniziativa organizzata e svolta in collaborazione con i comuni di Lograto, Brandico, Mairano, Azzano Mella, Castel Mella, Torbole Casaglia, Travagliato, Berlingo, Trenzano, Maclodio e il Consorzio di Bonifica Oglio-Mella.
Per partecipare è obbligatorio iscriversi. Contatti: nicolettatomasoni73@gmail.com o il numero 3887541871

Domenica 20 giugno ore 20.30 – “Teatro a Terra. La meraviglia è un equilibrio che si rompe” a Urago d’Oglio presso la Piazza Guglielmo Marconi con la rappresentazione della storia Mic Circ Fratilor in collaborazione con il Teatro Telaio.
Per partecipare è obbligatorio iscriversi mandando una mail contenente il nominativo e un contatto a: segreteria.fondazione@cogeme.net
i