Doppio Malto inaugura un’estate di nuove aperture al Leone
Niente di meglio di una birra fresca, soprattutto se artigianale, per inaugurare un’estate piena di novità. È tempo di nuove aperture e di restyling a Il Leone Shopping Center che si fa ancora più accattivante per la stagione estiva in cui diviene meta obbligata per migliaia di turisti d’istanza sul Garda.
Birra fresca, dicevamo. Ieri sera è avvenuta l’inaugurazione di Doppio Malto, il primo punto vendita della catena aperto nel Bresciano, con il suo birrificio-cucina con proposte di carne alla brace, ma anche alternative vegetariane, annaffiate da birra artigianale fresca e di prima qualità (ha già ottenuto oltre 100 riconoscimenti internazionali). Doppio Malto, il birrificio-cucina nato a Erba, ha aperto a Lonato il suo venticinquesimo punto vendita (gli altri sono attivi in Italia e all’estero), confermando la forza del brand che, malgrado le restrizioni dovute alla pandemia, ha continuato a crescere. Il locale gardesano – che si trova in uno stabile separato nell’area esterna del centro, dove una volta era collocato il servizio Iper Express – ha un ampio dehor esterno, adatto ad ospitare famiglie e gruppi numerosi di amici in tutta sicurezza. Il ristorante, sempre aperto a pranzo e cena dal lunedì alla domenica, è attrezzato anche con calciobalilla, freccette, biliardo, altalene giganti e anche un campetto da basket per divertire grandi e piccini.
L’apertura di Doppio Malto è soltanto una di quelle in programma al Leone in queste settimane.
Sabato scorso la catena di abbigliamento femminile Rinascimento ha aperto al Leone uno dei suoi tanti punti vendita, mentre alcuni giorni prima anche Levi’s aveva inaugurato nel centro commerciale il suo negozio monomarca. Entrambi collocati al primo piano, i due negozi di abbigliamento sono entrati da subito nel vivo della stagione estiva, in tempo per i saldi imminenti che sono sempre una tappa fondamentale per brand di vestiti.
Intorno alla metà di luglio, invece, il centro commerciale si arricchirà di un’altra freschissima proposta nell’ambito della ristorazione: Poke House arriverà presto a offrire colorate poke bowl di tutti i gusti perfette per questa stagione dell’anno. I lavori di sistemazione del locale sono già partiti, Poke House troverà posto a piano terra all’interno dell’area dedicata alla ristorazione.
A fine luglio, inoltre, entrerà a far parte della grande famiglia del Leone anche Nuna Lie, brand di abbigliamento italiano dedicato alla donna che ama vestirsi alla moda: Nuna Lie ha fatto del fast fashion il suo punto di forza, producendo collezioni che mescolano colori, stili e modelli e prendono ispirazione in tempo reale dal mondo della moda e dal gusto delle donne italiane.
“Per noi è già un’estate molto calda dal punto di vista delle novità: cinque nuove aperture in un mese e mezzo sono una bella ventata di aria fresca dopo un lungo anno in cui il nostro settore è stato fortemente penalizzato” commenta Claudio Camuffo, direttore de Il Leone Shopping Center. “Il fatto che brand nuovi, ma anche quelli consolidati, scelgano il Leone per investire in nuove aperture ci conferma che stiamo lavorando bene e che restiamo un punto di ancoraggio solido per gli operatori. Ora non ci resta che sperare nell’arrivo dei turisti sul lago di Garda che, ogni anno, vengono in migliaia a visitarci fra luglio e agosto” ha concluso il direttore.