Brescia Calcio Femminile ed Euro Cosmetic ancora insieme

Brescia Calcio Femminile è lieto di comunicare che Euro Cosmetic, azienda leader nel settore della cosmetica di base a Trenzano, sarà Main Sponsor della società anche per la stagione 2021-2022, con il logo che campeggerà sulle maglie della Prima Squadra che parteciperà al campionato di Serie B, il cui inizio è previsto per il 12 settembre.

Daniela Maffoni, Amministratore Delegato di Euro Cosmetic, ha commentato: «Con la partnership tra Euro Cosmetic e Brescia Calcio Femminile ribadiamo la nostra vicinanza al territorio bresciano, in cui l’azienda cerca sempre di essere molto presente. Siamo onorati di far parte della famiglia di supporter del Brescia Calcio Femminile, squadra che negli ultimi anni ha saputo raggiungere importanti traguardi dentro e fuori dal campo promuovendo iniziative di responsabilità sociale e valorizzando la ricchezza derivante dalla diversità di genere, valori che condividiamo pienamente e che ci hanno aiutato a diventare l’azienda che siamo».

«Siamo davvero molto soddisfatti – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile – perché prima di tutto mi fa piacere sottolineare che la dott.ssa Maffoni si è mostrata subito entusiasta, oltre che del progetto sportivo, anche di quelli sociali, di inclusione, di parità di genere che ho intenzione di portare avanti. C’è stato subito un grande feeling tra noi due e trovare un accordo per proseguire questa bella partnership è stato semplice. Poi, avere sulle nostre maglie il marchio di una delle aziende più importanti della nostra provincia è motivo di grande orgoglio. Sono felice che questo rapporto possa continuare, ancora più saldo e con un futuro sicuramente radioso».

Euro Cosmetic S.p.A. è un’azienda attiva nella ricerca&sviluppo, produzione e vendita di prodotti Personal Care (igiene, benessere e profumazione della persona): detergenti, prodotti dedicati all’igiene orale, skin care e fine frangrances. La produzione è realizzata interamente in Italia nello stabilimento di Trenzano (BS) dove operano oltre 90 dipendenti. Il portafoglio clienti è costituito da aziende della GDO, multinazionali, e da aziende che operano nel canale professional (saloni di bellezza) e nel canale delle farmacie e para farmacie.