Coppa delle Alpi by 1000 Miglia: aperte le iscrizioni

C’è tempo fino alle 23:59 (Ora Italiana) di venerdì 4 Febbraio 2022 per iscriversi alla seconda edizione della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia, la gara invernale di regolarità per auto storiche organizzata da 1000 Miglia S.r.l., in programma dal 9 al 12 Marzo 2022 e alla quale potranno essere iscritte le vetture costruite fino a tutto il 1990.

La competizione, inserita ufficialmente nel Campionato Italiano Grandi Eventi, si articolerà in quattro tappe che attraverseranno alcune tra le località montane più suggestive di Italia, Austria e Svizzera. Per scoprire il percorso completo clicca qui.

Tutte le iscrizioni che verranno completate entro martedì 4 Gennaio 2022 beneficeranno di uno sconto del 10% rispetto alla quota di iscrizione. Clicca qui per tutti i dettagli.

Le vetture iscritte dovranno disporre di almeno uno dei seguenti documenti: Certificato Registro 1000 Miglia, Fiche ACI Sport, Lasciapassare di regolarità auto storiche FIA, ID FIVA, HTP FIA, HTP ACI, Certificato di iscrizione al Club ACI Storico, Certificato di omologazione o d’identità ASI o Certificato d’iscrizione al Registro Storico Nazionale AAVS.

Saranno prese in considerazione solo le iscrizioni complete, quindi corredate di tutti i documenti richiesti, comprese le fotografie, oltre che del pagamento del deposito cauzionale. Clicca qui per iscriverti.

La data di presentazione della domanda di iscrizione coinciderà con la data di accredito del deposito cauzionale sul conto corrente indicato da 1000 Miglia S.r.l..

Entro lunedì 28 Febbraio 2022, se regolarmente iscritto, riceverai la comunicazione dell’avvenuta o meno accettazione che potrai anche verificare online nella tua area riservata dove potrai trovare anche tutte le informazioni utili e iscriverti ad altri eventi organizzati da 1000 Miglia S.r.l..

Per qualsiasi necessità o richiesta di ulteriori informazioni il Team 1000 Miglia è sempre contattabile scrivendo a participants@1000miglia.it.