“Motori ruggenti a Brescia” I luoghi della 1000Miglia in onda su Rai2
“Stop and Go” l’appuntamento fisso su RAI 2 dedicato al mondo dei motori e della mobilità sostenibile
Sabato 20 Novembre dalle ore 17.15 su RAI 2 andrà in onda la puntata di “Stop And Go” ambientata tra BRESCIA e il PORSCHE EXPERIENCE CENTER FRANCIACORTA. La realizzazione della trasmissione è stata possibile grazie a Visit Brescia, che ha supportato la troupe televisiva durante le riprese effettuate 14 al 17 ottobre. La puntata rimarrà visibile al sito https://www.raiplay.it/programmi/stopandgo
La prossima puntata di “STOP AND GO”, il programma condotto da Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli, dal titolo “Motori ruggenti a Brescia” andrà in onda SABATO 20 NOVEMBRE alle 17.15 su RAI2.
Brescia è protagonista: l’ottava puntata porterà i telespettatori al cospetto dei motori che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo. Si parte da piazza della Loggia a Brescia, uno dei luoghi simbolo della Mille Miglia. Tappa immancabile è l’omonimo museo, sito nell’ex complesso monastico di Sant’Eufemia, che tramite cimeli, fotografie e modelli originali racconta la storia “la corsa più bella del mondo”. I conduttori saliranno a bordo di una OM 665 del 1927 detta “La Superba”, prima di raggiungere il Porsche Experience Center Franciacorta, l’ultimo nato tra i circuiti italiani. Un autodromo sostenibile dedicato a tutti quelli che vogliono provare il brivido della guida sportiva su strada e su sterrato o che vogliono semplicemente imparare le manovre necessarie per guidare in totale sicurezza.
La realizzazione della trasmissione è stata possibile grazie a Visit Brescia. La DMO, insieme alla Film Commission del Comune di Brescia, ha supportato la troupe televisiva durante le riprese effettuate 14 al 17 ottobre a Brescia e in Franciacorta. Successivamente alla messa in onda, la puntata rimarrà visibile al link https://www.raiplay.it/programmi/stopandgo
“STOP AND GO”
Condotto da Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli il sabato alle 17.15 su Rai2, il programma è l’attuale erede di EASYDRIVER, format RAI dedicato al mondo dei motori e della mobilità sostenibile in onda con appuntamento fisso il sabato alle ore 17.30 su RAI 2 – Share 3% – A.M. 450.000. La nuova edizione del programma, in onda a partire da settembre 2021, conta 30 puntate ed oltre 9 mesi di messa di programmazione.