Tra i partecipanti della Pupa e il Secchione show il bresciano Nicolò Scalfi
Il 23enne bresciano, campione del quiz show di Gerry Scotti «Caduta libera» parteciperà alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione show. Il programma, nella nuova versione condotta da Barbara d’Urso, prenderà il via martedì 15 marzo su Italia 1 alle 21.20.
Sono previste 8 puntate, ogni martedì sera alle 21.20 su Italia 1. La finale dovrebbe quindi svolgersi, salvo variazioni di palinsesto, il 3 maggio 2022.
I concorrenti VIP annunciati da Barbara d’Urso oltre al campione di ‘Caduta Libera’ Nicolò Scalf ;sono: le showgirl Flavia Vento e Paola Caruso, la modella ed ex fiamma di Alex Belli Mila Suarez; la fidanzata di Amedeo Goria Vera Miales; l’esperto dell’antico Egitto Aristide Malnati; l’influencer Francesco Chiofalo e l’ormai star della tv spagnola Gianmarco Onestini. Molto probabilmente parteciperanno al programma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo e i loro nomi girano tra un gossip e l’altro, soprattutto sul web, ma nelle ultime ore non sono arrivate altre conferme ufficiali.