Elnòs Shopping, due giorni all’insegna del benessere

Venerdì 20 e sabato 21 maggio  Elnòs Shopping ospiterà, nello spazio Refresh Hub a piano terra a fianco dell’Infopoint, due nuovi incontri all’interno del progetto “renew&improve“, promosso dal centro commerciale bresciano con laboratori creativi e di upcycling oltre che, come in questo caso, suggerimenti per rinnovare sé stessi. Protagonisti di questi appuntamenti i fiori freschi e il loro ruolo nella casa, insieme alla ricerca di uno stile di vita sano e soprattutto sostenibile a lungo termine, senza stress.

Venerdì 20 maggio, dalle 16:30, Cecilia Paganini – La Fiorellaia – flower designer che utilizza i fiori come potente mezzo espressivo per raccontarsi, comporrà in una sessione di circa un’ora e mezza fiori recisi dando consigli e spiegando come la cura del fiore si riflette nella cura di se stessi.

Sabato 21 maggio, alle ore 18:00, sarà la volta della nutrizionista Silene Pretto che, in dialogo con Maddalena Damini, entrerà in merito alla parola dieta, spesso associata a privazioni, dando consigli di educazione alimentare senza troppe rinunce, valorizzando uno stile di vita sano e semplice con riflessi positivi nel benessere quotidiano.

La partecipazione agli incontri è gratuita, tramite registrazione inviando una mail all’indirizzo elnoseventi@gmail.com.