Ana Mena torna a farci ballare con “MEZZANOTTE”, il nuovo brano da oggi fuori ovunque!

È una delle star più amate in Spagna e a soli 25 anni vanta numeri da record…  1 disco di DIAMANTE, 36 dischi di PLATINO e 3 dischi d’ORO oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube si è fatta conoscere in Italia per le sue collaborazioni di successo con  Fred De Palma nei brani “_D’estate non vale_” e “_Una volta ancora_”, Rocco Hunt nelle hit  “_A un passo dalla Luna_” e “_Un bacio all’improvviso_” e Federico Rossi nell’ultimo singolo “_Sol Y Mar_”

ANA MENA TORNA A FARCI BALLARE CON “MEZZANOTTE” DA OGGI FUORI OVUNQUE!

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano collaborando con artisti come Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, ANA MENA torna, venerdì 3 giugno, con il nuovo singolo “MEZZANOTTE” (Epic / Sony Music) che farà ballare per tutta l’estate.

“MEZZANOTTE” è prodotta da Andres Torres e Mauricio Rengifo e mixata da Tom Norris. L’adattamento italiano del testo è stato curato da Jacopo Ettorre.

Ana Mena si sta affermando come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi che sta ottenendo in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna. Ed è proprio nel suo paese d’origine che si è affermata non solo come cantante ma anche come attrice, prima recitando in programmi di successo sul piccolo schermo e poi conquistando anche il cinema dove ha debuttato con una parte nel film “_La pelle che abito_” di Pedro Almodóvar insieme ad Antonio Banderas.

Dopo aver partecipato in gara all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “_Duecentomila ore_”, l’artista è tornata a recitare nella serie Netflix “_Benvenuti a Eden_” uscita da poco e già tra le serie più viste del momento.

Ad appena 25 anni, la popstar spagnola vanta numeri da record con 1 disco di DIAMANTE, 36 dischi di PLATINO, 3 dischi d’ORO, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di views totali su YouTube.