Venerdì 15 luglio il Luna Park si tinge di rosso e omaggia tutte le donne

Grande successo per l’iniziativa “Luna Park per tutti” di questa mattina (12 luglio): erano presenti circa 200 ragazzi diversamente abili, più gli accompagnatori.
Sono intervenuti anche alcuni amministratori locali e l’azienda Pata ha mandato un omaggio per rendere ancora più speciale l’evento. Così alla fine c’è stato anche un momento conviviale con bevande, focaccia, pizza e patatine per tutti gli ospiti.

Il prossimo appuntamento in programma è una serata tutta al femminile, venerdì 15 luglio, al Luna Park di Desenzano. Per tutte le donne sconti speciali per una serata da vivere a pieno, godendosi la bellezza di una serata all’aperto sotto il cielo stellato. Un evento in cui saranno protagonisti il fascino delle donne e delle giostre, luci, colori, musica, divertimento e solidarietà. All’entrata del Luna Park saranno allestiti anche gli stand di associazioni locali, dove poter conoscere e dare un contributo alle attività di Centro Aiuto Vita e Casa Gratitudine, realtà desenzanesi che si prodigano per aiutare le donne in difficoltà socio-economica, ragazze madri e vittime di violenza tra le mura domestiche.

Il Luna Park di Desenzano, in località Monte Mario 2 vicino al McDonald’s, sarà aperto ogni sera dalle ore 20 fino al 28 agosto 2022. È un’occasione per tutti per riscoprire l’emozione delle giostre, il brivido di qualche attrazione più audace e la novità dell’estate. Si chiama “Disco Musik” la nuovissima attrazione costituita da un disco rotante che si innalza a dieci metri, in grado di farci girare a una forza pari a quattro volte quella gravitazionale; “Black Mamba”, dal nome ispirato a una serie tv di Netflix, è invece capace di far provare ai visitatori una vera emozione a 40 metri d’altezza, girando ad una velocità di circa 90 km/h. Descrivere tutte le sensazioni è difficile, più facile è provarle!

 

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).