Minini Spa… per 6! L’azienda rinnova la partnership per il sesto anno consecutivo

Originaria di Verolanuova e protagonista nel mondo del packaging fin dal 1928, Minini Spa rinnova la collaborazione con Pallacanestro Brescia per la sesta stagione consecutiva, confermando un legame che con supporto e spirito di partecipazione sostiene il progetto della società biancoblu sin dal secondo anno nella massima serie.

Minini Spa distribuisce Big Bag sul mercato italiano e internazionale rappresentando uno dei punti di riferimento di questo specifico sistema di imballaggio, impiegato nei settori alimentare, agricolo, chimico, plastico, minerario, metallurgico ed ecologico.

Confermando la propria qualifica di Exclusive Sponsor, il logo aziendale di Minini Spa comparirà, oltre che sul fronte della maglia ufficiale che la Germani Brescia indosserà nel corso delle partite del campionato di serie A, anche sul retro del sopramaglia utilizzato dai giocatori durante il warm up che precede le gare di Eurocup

“Anche per la nuova stagione, rinnovando una collaborazione che dura, ormai, da sei anni consecutivi, Minini Spa sostiene con fiducia ed entusiasmo il progetto sportivo di Pallacanestro Brescia, fiera di legare il proprio brand ad un club che incarna pienamente i valori positivi dello sport – è il pensiero di Sebastiano Minini, direttore marketing di Minini Spa -. Gli stessi valori si riflettono anche all’interno della nostra azienda, dove perseguiamo obiettivi come lo spirito e il lavoro di squadra, la condivisione continua tanto di gioie e traguardi quanto di ostacoli e difficoltà, tappe fisiologiche sia nel percorso di una squadra, sia nell’evoluzione di un’impresa. Minini Spa si sente parte integrante della visione attraverso la quale Pallacanestro Brescia si affaccia al mondo del basket italiano e, da quest’anno, anche di quello europeo grazie al ritorno del club all’interno del circuito internazionale della 7DAYS EuroCup. Galvanizzati dal coinvolgimento sociale e dalle opportunità di business create all’interno della rete di partnership, sempre più ricca e prestigiosa, siamo pronti a tifare per la nostra squadra!”.