Travagliato Cavalli nel Motore, al via domani la prima edizione

Parte domenica 2 ottobre la 1a edizione “Travagliato Cavalli nel Motore”, manifestazione non competitiva e riservata agli appassionati di auto, moto e sidecar d’epoca, saranno circa 120 i veicoli che prenderanno il via.

Il ritrovo inizierà alle ore 8,00, in Piazza Libertà di Travagliato. mentre la partenza sarà per le ore 9,00, il percorso prevede il passaggio da diversi paesi, e sul sito web: www.travagliatocavallinelmotore.it, troverete gli orari indicativi del loro passaggio, da Lograto, Maclodio, Pompiano, Orzivecchi, Orzinuovi, Soncino, Roccafranca, Pumenengo, Calcio, Urago d’Oglio, Pontoglio, Palazzolo sull’Oglio, Capriolo, Paratico, Clusane, Timoline di Corte Franca, dopo la pausa pranzo proseguiranno per Provaglio d’Iseo, Castegnato, Gussago, Cellatica, poi toccheranno alcune vie di Brescia, per proseguire per Flero, Castel-Mella, Torbole Casaglia, per ritornare a Travagliato.

La novità di questa manifestazione è che in diversi paesi troveranno delle giurie che voteranno il veicolo, secondo loro discrezione, per simpatia, colore o bellezza. Altra nota è che i partecipanti dovranno scattare delle foto a loro gusto, pubblicarle sui socale e chiedere loro il “Mi piace”. Ai più votati sarà consegnato una targa di riconoscimento delle preferenze. Saranno premiati i primi tre equipaggi delle auto e le prime tre moto, ci sarà anche un riconoscimento per l’equipaggio femminile, per il più anziano e per il più giovane. Il tutto si svolgerà al termine della passeggiata verso le 18,00 in Piazza Libertà a Travagliato.