All’Odeon di Lumezzane, arriva la Signorina Giulia

Martedì 15 novembre andrà in scena al Teatro Odeon lo spettacolo La Signorina Giulia di Strindberg per la regia di Leonardo Lidi, in programma nell’ambito della Stagione promossa dal Comune di Lumezzane.

Con un approccio teatrale che mira a restituire il primato del testo, Leonardo Lidi, regista tra i più interessanti del panorama contemporaneo che a soli 32 anni ha vinto il Premio della Critica 2020, affronta i classici rivelando nuove e insolite pieghe interpretative (suo lo Zoo di Vetro ospitato nella scorsa Stagione).

Ne La signorina Giulia, di cui firma l’adattamento, Lidi dirige i giovani attori Giuliana Vigogna, Christian La Rosa e Ilaria Falini in una messa in scena originale dove tutto avviene nell’arco di una notte in cui s’inganna l’attesa di un futuro vuoto cercando di ballare, cantare, perdersi nell’oblio.

L’allestimento è una produzione del Teatro Stabile dell’Umbria in collaborazione con Spoleto Festival Dei Due Mondi, dove ha debuttato nel 2021.

Scene e luci di Nicolas Bovey, costumi di Aurora Damanti, suono di G.u.p. Alcaro

 

Posti disponibili. Ingresso 25 euro intero (21 il ridotto). Inizio spettacolo alle ore 20.45.

I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Odeon, a Brescia da Punto Einaudi e online su www.vivaticket.it .

La biglietteria del Teatro Comunale Odeon è aperta martedì dalle 18.30 alle 19.30 e dalle 20 in poi.

Punto Einaudi è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, lunedì mattina e festivi esclusi.

Info: biglietteria del teatro (via Marconi 5) nei giorni e orari di apertura 030 820162.

www.teatro-odeon.it