La cooperativa IL sotto rete con la Promoball per far crescere giovani e territorio

Sviluppare valore, nell’impegno quotidiano della propria realtΓ , nel concreto sostegno dato a chi investe nello sport e nei giovani. Questo fa la cooperativa IL che, in questa stagione, Γ¨ sponsor Promoball.

Β«La ricerca di Promoball – illustra quanto vi Γ¨ alla base della nuova partnership Fabio Manna, titolare di IL – Γ¨ stata mirata. Riteniamo, infatti, che questa sia una societΓ  valida ed attenta ai giovani ed al territorio, per questo abbiamo sottoscritto una contratto di sponsorizzazione importante per l’anno 2022/2023Β»

SocietΓ  di produzione lavoro, la cooperativa IL segue un intero processo, occupandosi di gestire quelli che sono gli appalti, sin da magazzini e piazzali per una logistica tradizionale, passando per la materia prima, fino a giungere al prodotto finito, insomma l’intero ciclo produttivo appunto.

Con la sua azione, che si sviluppa in maniera capillare tra le province di Brescia, Mantova e Bergamo, pronta ad estendersi anche ad altre zone, la cooperativa IL, con il gruppo di societΓ  di cui fa parte e i professionisti che si muovono per essa, Γ¨ impegnata a risolvere tutte le criticitΓ  che un imprenditore puΓ² quotidianamente vivere e incontrare. E per farlo investe costantemente sulla formazione dei propri dipendenti, per una ricerca del personale e una crescita professionale del medesimo che sono parte integrante dell’attivitΓ . Non Γ¨ un caso che lo sguardo sia sempre rivolto anche ai giovani, con i quali non solo imbastisce connessioni continue, ma si adopera anche per il loro inserimento nel mondo del lavoro.

In quest’ottica si iscrivono anche i rapporti con le societΓ  sportive, proprio perchΓ© negli anni, per esperienza diretta, ha potuto constatare che le connessioni tra le pΓΉ efficaci, per altro di carattere sociale, sono quelle che spingono a sviluppare valore nel mondo sportivo e il sostegno a questo universo passa per la sottoscrizione periodica di contratti annuali con societΓ  dilettantistiche e non.

Β«Fabio e la sua societΓ  – spiega il sodalizio il gm Promoball, Luca Giacomelli – credono fortemente nei valori che lo sport trasmette e nell’importanza che questo svolge nella crescita dei giovani. Un altro punto che abbiamo in comune, inoltre, Γ¨ il credere che esso sia anche veicolo di unione per la creazione di nuove sinergie tra gli imprenditoriΒ».