BCC Agrobresciano festeggia i soci domenica 18 dicembre

A completamento dei festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione, Bcc Agrobresciano organizza la tradizionale Festa del Socio, che si terrà domenica 18 dicembre alle 11 presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari.

 

“La Festa del Socio è per noi un appuntamento particolarmente atteso, un’occasione di socialità, di condivisione e di gioia, oltre che di riconoscimento verso i soci e i collaboratori che credono quotidianamente nell’operato e nei valori di BCC Agrobresciano.” – afferma Osvaldo Scalvenzi, Presidente di BCC Agrobresciano“Per noi i soci rappresentano l’anima della Banca, sono la nostra forza.”

Arrivati quasi a quota 7.000, infatti, i soci danno vita a un Istituto di Credito Cooperativo che fonda la propria identità sui valori di collaborazione e sostegno che hanno ispirato la creazione delle prime casse rurali, dalle quali ha preso vita BCC Agrobresciano.

 

La festa del 18 dicembre rappresenterà l’occasione per ringraziare i Soci che credono nell’operato della Banca da 30, 40, 45, 50, 55, 60 e 65 anni: traguardi lunghissimi, che sanciscono lo stretto legame che si è consolidato nel tempo fra la Banca e i soci e che si basa sulla fiducia, sull’aiuto reciproco, sul sostegno e la condivisione degli stessi valori.

Durante la Festa del Socio saranno anche consegnati i premi fedeltà ai collaboratori che lavorano per la BCC Agrobresciano da oltre 15 anni.

 

Durante la mattinata è previsto inoltre lo speciale intervento del Mons. Domenico Sigalini, Vescovo Emerito di Palestrina. Seguirà il pranzo sociale e, nel pomeriggio, il concerto della Bandafaber, oltre all’estrazione di alcuni omaggi per i presenti.

 

“La festa ruoterà attorno ai principi ispiratori della nostra banca, incentrati sull’importanza della persona e della comunità nella quale operiamo e ha l’obiettivo di far condividere ai Soci e ai Collaboratori un momento comune di vita sociale.” – dichiara Angeluccio Prestini, Presidente del Comitato Soci e Cultura“La condivisione è la spinta che ci porta ad agire sul territorio sostenendo tutte quelle attività che possono contribuire a migliorare la vita delle persone. Le nostre radici rurali ed associative hanno ispirato il nostro lavoro in questi lunghi 125 anni e lo faranno anche in futuro: affronteremo le sfide, le difficoltà e le opportunità promuovendo sempre il sostegno alle persone e al territorio.”

 

Per partecipare alla Festa del Socio, collaboratori e soci possono dare la propria adesione presso le filiali entro il 10 dicembre. La festa sarà aperta anche ad un accompagnatore per ogni Socio.