Al Gran Teatro Morato di Brescia arrivano i grandi Musical
Arrivano i grandi Musical al Gran Teatro Morato di Brescia: il primo ad andare in scena sarà il celebre “Mamma Mia” previsto sabato 11 (ore 21:15) e domenica 12 febbraio (ore 16:30), in attesa di “Grease” (18 febbraio ore 21:15), “Casanova” (5 marzo 21:15), “Forza Venite Gente” (19 marzo, 18:30), “Pretty Woman” (25 marzo, 21:15) per poi chiudere con “We Will Rock You” (15 aprile, 21:15).
Il celebre “Mamma Mia! Il Musical” torna in Italia con un allestimento inedito, nuove scenografie e nuovi costumi ed una grande novità: l’ingresso nel cast di Clayton Norcross. L’amatissimo Thorne della celebre soap Beautiful riceve l’eredità di Paolo Conticini e va ad affiancarsi agli altri due ‘storici’ protagonisti, Luca Ward e Sergio Muniz. Il travolgente musical, con le musiche ed i testi scritti dai componenti degli ABBA Benny Andersson e Björn Ulvaues, ha fatto ballare il mondo intero per tre generazioni. Torna finalmente in scena un’indimenticabile storia d’amore, di risate e di amicizia, ambientata in un’incantevole isola greca, incorniciata dalle canzoni originali degli ABBA tradotte in italiano ed eseguite dal vivo da un’orchestra in scena e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti.
La data di sabato è praticamente sold out mentre sono disponibili gli ultimi biglietti per la data di domenica pomeriggio (nei circuiti tradizionali ed alla cassa del teatro di Via San Zeno 168).