L’esperienza del singolo a servizio del gruppo, Seticrei fa squadra con Promoball

Nella pallavolo ciascuno mette la propria esperienza e le proprie capacità a servizio della squadra, e con la stessa filosofia i nostri sponsor ci sostengono, ci aiutano, soffrono e gioiscono con noi.
Prova ne è anche l’ingresso nella famiglia Promoball di Seticrei, primo marchio italiano di cosmetici naturali al 100%, fondato e guidato con passione da Donatella Colangelo che, dalla sua esperienza, ha voluto creare qualcosa di prezioso per tutti.

 

«Sono una beauty coach che formula beauty routine personalizzate in base alle varie problematiche della pelle – si presenta Donatella Colangelo – faccio educazione cosmetica, spiegando quali siano gli attivi presenti all’interno dei prodotti che possono creare problematiche, insegno ad ascoltare ciò che la pelle dice attraverso le manifestazioni epidermiche».

Come accennato prima tutto è partito da quanto Donatella Colangelo ha vissuto in prima persona: «Ho maturato questa conoscenza sulla mia pelle – conferma – a causa di una terribile acne virale, ho iniziato ad analizzare tutto ciò che utilizzavo, ho sofferto tanto perché, per anni, sono stata bullizzata ed oggi la mia vocazione è quella di supportare emotivamente e concretamente tutte le ragazze che, come me, soffrono di problemi epidermici e che nonostante provino di tutto e di più non trovano mai una reale soluzione. Per farlo, ho formula dei prodotti di cosmesi funzionali e cioè che danno importanti risultati epidermici». Con principi attivi purissimi, totalmente dermocompatibili, studiati per rispondere a esigenze specifiche.

E il sostegno alla nostra società muove da qui: «ho deciso di supportare Promoball perché voglio condividere con tutte le donne, ragazze, adolescenti la mia esperienza per permettere loro di non incorrere nei miei stessi errori, sostenendo lo sport che è la miglior medicina naturale che esista al mondo, è disciplina, è rispetto delle regole ed è grande motivo di crescita personale e professionale».

 

«Siamo molto contenti di accogliere nella nostra famiglia Donatella ed il suo marchio in quanto rispecchia al 100% la nostra linea di azione: lavorare per i giovani e con i giovani – è il benvenuto del general manager Promoball, Luca Giacomelli – Siamo certi che questo ingresso sarà ben visto dalle nostre atlete e l’esperienza di Donatella sarà un grandissimo valore aggiunto sia all’interno della nostra società che per la crescita personale delle nostre ragazze».