Massimo Ranieri sabato 11 marzo arriva a Brescia con il nuovo tour “Tutti i sogni ancora in volo”
Lo spettacolo di Massimo Ranieri “Tutti i sogni ancora in volo” arriva finalmente a Brescia sabato 11 Marzo 2023 al Gran Teatro Morato (ore 21:15). La data è sold out ma per i tanti fan che non hanno trovato il biglietto l’artista replicherà il concerto sabato 25 novembre 2023 ore 21:15 (biglietti in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e circuiti tradizionali con prezzi a partire da 34,50+dp).
Massimo Ranieri torna dal vivo per stregare migliaia di spettatori con i suoi show da sogno, sempre più amati e acclamati nei grandi teatri italiani. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.
«Nel mio spettacolo il tema dominante è l’Amore perchè l’unico valore reale nella vita è l’Amore. Ci sono le “mie” canzoni amate che tutti conoscono e le canzoni nuove dell’ultimo album che il pubblico già ama. Ci sono molte cose della mia vita che voglio raccontare al pubblico e questa sarà la giusta occasione. E poi chiedo a tutti di continuare a sognare, come faccio e farò io, da sempre»Uno spettacolo che non smette mai di registrare consensi, che cattura e stupisce il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.
Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap). Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.