25° 500 Miglia Touring
Per tutti gli Amici di Auto d’epoca e Super car. Come già segnalato, la prossima 500 Miglia Touring non si svolgerà sulle strade di Bergamo e Brescia.
L’evento si svolgerà nei giorni di 27, 28, 29, e 30 aprile. Il programma aggiornato lo trovate sul sito web www.500miglia.net
Programma:
nel pomeriggio di giovedì 27, ritrovo a Brescia (nel parcheggio degli Artigianelli, zona adiacente ai musei) per la punzonatura, con consegna dell’intero programma, poi fare la visita guidata al Museo Santa Giulia e Capitolium, a seguire, gli iscritti con loro veicolo raggiungeranno Piazza Vittoria, dove verrà presentato il tour della città “storica” alle 19,30 partenza del mini tour con l’invito a scattare delle fotografie per dare risalto ad alcuni luoghi di una delle Capitali “Culturali”. Le immagini dovranno essere poi pubblicate sui Social, per ottenere le preferenze, al termine, chi avrà raggiunto più consensi sarà premiato. Seguirà cena e pernottamento.
Venerdì 28, alle ore 8,00 ritrovo in Piazza Vittoria, i veicoli dovranno mettersi in fila con il numero assegnato, il giorno prima, alle ore 9,00, dopo una breve presentazione di ogni singolo veicolo partecipante, si farà la partenza. La comitiva anche quest’anno sarà accompagnata “su tutto il percorso” da agenti della Polizia Stradale di Brescia, il serpentone percorrerà alcune vie della città, poi proseguirà in direzione Borgosatollo, Ghedi, Isorella, Canneto, Casalmaggiore, per fare la sosta per il pranzo a Fontanellato, poi proseguirà per il Passo della Cisa per raggiungere Pontremoli, dove faranno un breve riordino. La carovana poi ripartirà per raggiungere Firenze, dove si concluderà la prima tappa, con cena e pernottamento.
Sabato 29, alle ore 8,30 ritrovo, alle ore 9,00 partenza da Firenze per Castrocaro Terme, dove faranno una sosta per il riordino, poi proseguiranno per Forlì, Ravenna, dove faranno la sosta per il pranzo, poi proseguiranno per Chioggia, l’arrivo è previsto nella Piazza del Comune e dopo una breve pausa la comitiva si imbarcherà su due motonavi e consumeranno la cena a bordo, durante il trasferimento a Venezia, per fare una breve sosta in Piazza San Marco, poi ritorneranno a Chioggia per il pernottamento.
Domenica 30 aprile, ore 8,30 riordino in Piazza del Comune di Chioggia, ore 9,00 partenza in direzione Padova, dove faranno un breve riordino, poi proseguiranno in direzione Verona, dove è prevista la pausa pranzo in Piazza Bra, al termine ripartiranno in direzione lago di Garda, passando da Peschiera, Desenzano (breve sfilata), a seguire Lonato, Rezzato e raggiungeranno Brescia, dove si concluderà la XXV^ edizione.
Se siete interessati a partecipare non perdete tempo, i posti sono limitati www.500miglia.net