BCC Agrobresciano sostiene le donne
BCC Agrobresciano sostiene le donne: lo fa da sempre con opere di sensibilizzazione in campo sanitario (pensiamo al supporto a Komen Italia e alle attività promosse tutti gli anni ad ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno) e lo fa anche a Cosmodonna, la fiera che si aprirà al Brixia Forum il prossimo 31 marzo.
Un momento più ludico e leggero, la kermesse bresciana, nel quale non mancheranno però approfondimenti e possibilità di incontro per donne che cercano formazione in ambito professionale o aiuto in campo medico. La fiera offrirà infatti più spunti, dalla tradizionale esposizione di prodotti di bellezza e moda, a momenti istituzionali e informativi.
“Siamo felici di essere partner di Cosmodonna.” – afferma Angeluccio Prestini, Presidente del Comitato Soci e Cultura che promuove tutte le attività sociali e culturali della Banca – “Per noi sostenere il ruolo femminile è imprescindibile e lo facciamo in ogni occasione che ci viene data. A Cosmodonna celebriamo la donna a 360° e saremo portavoci di un messaggio speciale nel seminario che abbiamo organizzato, nella mattina di sabato 1° aprile, con la partecipazione dell’Associazione iDEE – Associazione delle donne del Credito Cooperativo – dal titolo “Bellezza e Fotografia: uno sguardo al femminile” in collaborazione con la fotografa Gloria Fenaroli.”
BCC Agrobresciano avrà anche un proprio stand in fiera, presso il quale tutte le donne che visiteranno Cosmodonna potranno ricevere informazioni circa i prodotti finanziari loro dedicati e un simpatico omaggio. “Vogliamo sostenere le donne anche con prodotti e soluzioni di investimento dedicati.” – continua Prestini – “Non dimentichiamo tutto il mondo dell’imprenditoria femminile e le esigenze che esso comporta, così come le necessità di giovani donne e mamme per le proprie famiglie. Per questo i nostri addetti sono pronti ad accogliere clienti e socie, nonché nuovi contatti di donne interessate alla nostra offerta, per far conoscere il nostro approccio consulenziale e trovare per loro le migliori soluzioni.”
BCC Agrobresciano aspetta quindi donne e non solo al proprio stand e al seminario del 1° aprile, per un lungo weekend di bellezza, informazione ed energia creativa.