Valledoro a Tuttofood 2023 Pad 7P Stand G21

Valledoro partecipa alla nuova edizione di TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, che si svolge a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio. L’azienda bresciana presenta la gamma completa di tutti i propri prodotti, che comprende tipologie diverse di grissini, panetti croccanti e snack.

Nella vetrina milanese, Valledoro dedica un’attenzione particolare ai mercati esteri con il lancio del nuovo prodotto “Aperigrì” Grissini al formaggio, in collaborazione con il Consorzio per la Tutela del Grana Padano. Per quanto riguarda il mercato interno nazionale, l’azienda accende invece i riflettori su un altro prodotto innovativo, “Scalitì” al Mais di storo, un irresistibile snack prodotto con farina di mais di storo, senza glutine, che riporta alla memoria taglieri di polenta fumante, il fondo croccante del paiolo di rame e le domeniche in famiglia: un prodotto “glocale” che è sviluppato con ingredienti locali ma che può avere sicuramente un respiro più ampio. Oltre a queste due importanti novità, come detto, Valledoro espone alla manifestazione fieristica con tutte le sue linee di prodotto.

Valledoro Spa (www.valledorospa.it), ricordiamo, è presente sul territorio dal 1954 ed è oggi guidata dalla terza generazione della famiglia Zubani. L’azienda, simbolo del made in Italy nel mondo, opera sul mercato nazionale ed estero, ed ha improntato i propri processi ad una precisa filosofia aziendale, volta ad abbracciare un concetto di sostenibilità alimentare e produttiva; tutti i prodotti vengono, tra l’altro, realizzati senza utilizzare additivi chimici e con sistemi di lavorazione che rispettano i tempi tradizionali di lievitazione lunga.

A TUTTOFOOD 2023, è possibile incontrare Valledoro al Padiglione 7P, Stand G21.