Apre a Desenzano primo store dm

Con l’inizio dei saldi estivi, oggi 6 luglio, l’offerta commerciale del Complesso Commerciale Le Vele si amplia con l’apertura del primo store dm a Desenzano del Garda e nella provincia di Brescia. Per festeggiare il nuovo punto vendita, dal 6 al 9 luglio, i clienti del negozio potranno usufruire di uno sconto del 15% sull’intero assortimento dm. Inoltre fino ad esaurimento scorte in omaggio una eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, un telo mare con una spesa minima di 50€ e due prodotti make-up Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15€.

 

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è la più grande catena commerciale europea di drugstore specializzata in prodotti beauty, make-up, alimenti bio, integratori, prodotti per l’infanzia, per la casa e per gli animali. È presente in 14 Paesi con oltre 3.900 punti vendita e 13,6 miliardi di euro di fatturato. Ad oggi conta 79 punti vendita nel territorio italiano, di cui 20 in Lombardia. Nel nuovo punto vendita presso Le Vele i clienti troveranno l’offerta unica di dm con oltre 600 marche, di cui 26 sviluppate in-house, frutto di ricerca e continua innovazione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Al Complesso Commerciale di Desenzano sono in programma altre 8 aperture entro fine luglio di nuovi store come Tezenis, Lama Optical, Miniso, La Casa de Las Carcasas, oltre ad Alice Pizza, La Piadineria, La Pecora Nera e Signorvino, che andranno ad ampliare l’offerta food.

 

Dichiarazione di Nicola Gioglio, direttore del Complesso Commerciale Le Vele

“In occasione dell’inizio dei saldi estivi siamo lieti di annunciare 9 nuove aperture di importanti brand che vanno ad ampliare l’offerta e i servizi de Le Vele. Non solo marchi di abbigliamento ma anche accessori e alcune novità per quanto riguarda il food che amplia l’offerta commerciale proponendo così un mix più interessante e vario.”

 

Il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda

Aperto nel 2003, il Complesso Commerciale Le Vele registra ogni anno circa 4 milioni di visitatori. Gestito da Promos, ha una superficie commerciale complessiva che supera i 35.000 mq e, al suo interno, trovano posto circa 40 negozi. Tra i marchi più conosciuti: Ovs, Trony, Prenatal, Scarpe&Scarpe, Toys, Conbipel, Arcaplanet, Lidl.

 

Promos

Fondata nel 1990 dall’attuale Presidente Carlo Maffioli, e oggi gestita dai figli Filippo e Tomaso che ne hanno assunto il ruolo di Amministratori Delegati, Promos ha contribuito allo sviluppo, crescita e promozione di numerosi progetti immobiliari, sia in Italia che all’estero.  Negli ultimi 30 anni, ha gestito in Italia 60 strutture commerciali di cui 14 factory outlet center, sviluppando oltre 1.5 milioni di mq e promuovendo investimenti per 3 miliardi di euro. Con più di 200.000mq di GLA gestita, 20 milioni di visitatori l’anno e 100.000 mq di nuovi sviluppi in pipeline, è oggi una tra le aziende familiari di riferimento nel settore e la società italiana leader nel comparto Outlet con 800 store under management.