Brescia e la pallanuoto italiana piangono Aldo Sussarello
Aldo Sussarello si è spento questa mattina, uscito sconfitto dalla partita più importante della vita, quella contro la malattia che non gli ha lasciato scampo. Una lotta combattuta con la stessa grinta e la stessa determinazione con le quali ha sempre affrontato le competizioni sportive, sia da giocatore che da allenatore.
Messaggi di cordoglio sono arrivati dalle due società bresciane (“Le società Brescia Waterpolo e AN Brescia sono profondamente addolorate per la scomparsa di Aldo Sussarello. Un dolore forte quello che colpisce la nostra pallanuoto. Aldo era una persona eccezionale, un coach stimato da tutti, che ha contribuito alla crescita di tanti ragazzi. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze”.), dal Como e dai numerosi appassionati che si recavano in piscina per carpire i segreti di un uomo ancor prima di quelli di allenatore.
E per uno strano scherzo del destino Mister Sussarello, 53 anni, è venuto a mancare nel giorno del debutto del Settebello ai mondiali in Giappone, dove a rappresentare la pallanuoto bresciana ci sono Vincenzo Dolce e Vincenzo Renzuto Iodice.